
Frustrato dalla Converse Scarpe Miglior Prezzo qualità delle scarpe da badminton nel 1935, il leggendario campione canadese Jack Purcell ha iniziato a disegnare la sua scarpa da ginnastica, la scarpa di tela Converse Jack Purcell Pro Obsidian. Il Jack Purcells, realizzato con una tomaia in tela con un esclusivo puntale in gomma che include un caratteristico ""sorriso"" sul viso, conferisce un aspetto generale pulito che vanta semplicità.
Lanciati come Converse Scarpe Liquidazione scarpe da badminton negli anni '30, Jack Purcells è uno dei calci più iconici di tutti i tempi. Questa speciale edizione firma migliora il classico con lo stile di anatra-tela e gomma e ritocchi di design up-to-date come una punta più pesante, un logo posteriore reinventato e una moderna tecnologia di supporto. Il risultato finale è uno stile moderno, provato e fedele, che ha le sue caratteristiche dentro e fuori dal campo.
Mantieni il tuo Converse Scarpe donna Nuovi arrivi gioco di scarpe fresco e classico con le scarpe Jack Purcell Canvas. Questi gambetti istantanei hanno una suola in gomma per una trazione duratura, il ""sorriso"" caratteristico dello stile sulla punta e una tomaia in tela resistente per comfort, sostegno e flessibilità.
I pattinatori hanno Converse Jack Purcell lanciato la JP, una scarpa da badminton che in origine era caduta nel 1935, per anni. La versione CONS Skateboarding della scarpa, la Converse JP Pro Low Shoes, presenta una tomaia in tela leggera e traspirante rinforzata da nastro in foxing e puntale doppio avvolto in rilievo. Gli occhielli mediali mantengono l'aria che scorre, una soletta in EVA aggiunge un'ammortizzazione leggera e una costruzione vulcanizzata fornisce la sensazione di tavola che stai cercando. Flessibili, eleganti e da oltre 80 anni, i Purcell di Jack hanno molto da offrire.
http://www.scarpeit7.com/